lunedì 30 gennaio 2012

Concentrazione... è tutto ciò che mi serve

Faccio fatica a concentrarmi sullo studio. Leggo 3 righe e mi viene in mente qualche dolce buonissimo o qualche altra squisitezza che non mangio da quando sono a dieta....
E' dura...
Io non sono una che odia il cibo. Da piccola ero inappetente quindi tendevo a buttarlo via, giocarci nel piatto, insomma far tutto fuorchè mangiarlo. Crescendo però son diventata abbastanza una buona forchetta.. Ci sono pietanze che al solo pensarci mi fan venire l'acquolina in bocca...
E poi non so, è una cosa strana, è come se quando mangio diventassi automaticamente felice e di buon umore, mentre quando son a dieta son quasi sempre nervosa e di malumore... :(
In ogni caso non so come farò con l'esame universitario di inizio febbraio... continuo a pensare ai ravioli al ragù di mia madre, alla cioccolata calda dopo lo sci, ai cheese burger con bacon croccante, ai profiterolles pieni di cioccolato e crema squisita...


A volte penso che questa vita sia una condanna. Però una condanna che ci siamo autoinflitte.

5 commenti:

  1. Ciaoo :) grazie che mi segui, ricambio!!

    ADORO il titolo del tuo blog.
    Pensa io da piccola ero una buona forchetta, i miei dicevano che dovevo smettere di mangiare che sarei diventata una mucca. Ora ho meno appetito, ho perso 10kg e cercano d'ingozzarmi. Mah.
    Comunque tu non perderti d'animo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il titolo del mio blog è un pezzo di una canzone!! si chiama "see these bones" ed è dei nada surf!!! Se ne hai l'occasione sentila, a me piace un sacco :) :) :)

      Elimina
  2. Sono proprio come te! Anche io non odio il cibo, ma pur di arrivare al mio obbiettivo farò qualsiasi cosa, anche rinunciarvi. Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Io penso che dipenda un po' anche dalla stagione... quando comincerà a fare un po' più caldo e potrai mostrare a tutti quanto stai bene, vedrai che ti tornerà il sorriso. Stay strong. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, quando uno comincia a vedersi in estate abbronzato e piu rilassato (senza casini universitari/di lavoro, etc) senz'altro apprezza di piu i risultati!!!! :)

      Elimina