lunedì 23 gennaio 2012

Un nuovo inizio

E cosi eccomi qui, pronta per un nuovo inizio... un inizio in cui spero di dimagrire.
La mia situazione odierna è la seguente:
sesso: femmina
età:21 anni
altezza: 1.72 m
peso: 56.8 kg

Lo so, è uno schifo... però spero di farcela col tempo, con tanta pazienza e (spero) con il vostro supporto a dimagrire!!!! ^_^
Partiamo con il mio d.a. di oggi:

colazione: brioches e un bicchiere di latte scremato
pranzo:mezzo etto di bresaola, una mozzarella light, 4 pomodorini
merenda:1 barretta kellogs
cena:1 fetta di carne di vitello (cotta senza burro ovviamente), e una banana

Ci sarà da lavorare, spero solo di aver la forza di andare fino in fondo.

2 commenti:

  1. benvenuta bella..mi riconosco nella tua battaglia..io sono uno yo-yo..di grandissimi estremi..
    spero potremmo aiutarci a vicenda
    se vuoi passa per il mio blog

    RispondiElimina
  2. si anche io ho continuamente un'atteggiamento altalenante.. passo da momenti in cui mi sento convintissima della dieta ad altri in cui ritengo accettabile il mio corpo e mangiare qualsiasi cosa.. credo sia in un certo senso la mente che si aggrappa agli argini della normalità il piu possibile... passerò senz'altro a trovarti :)

    RispondiElimina