venerdì 27 gennaio 2012

Rabbia e Disperazione

Sono incazzata... davvero incazzata nera. Non è possibile... Sto facendo sacrifici, sto mangiando mooooooooolto meno di prima, eppure avrò perso in quasi 2 settimane manco 1 kg!!!!!! Com'è possibile????? Non pretendo grandi cambiamenti subito però maledizione, se almeno ci fosse un pò di cambiamento netto mi sentirei anche piu incoraggiata ad andare avanti!!!!
L'unica ipotesi è che forse il mio corpo sta bruciando le "riserve" che si erano accumulate e quindi x ora nn attacca la parte piu consistente del mio peso corporeo. Però questo mi fa rabbia.

2 commenti:

  1. Molto probabilmente hai già fatto varie diete prima e quindi ora il tuo corpo è nella fase di "resistenza", di conseguenza tutto quello che hai mangiato di più dopo ogni digiuno o scarso pasto, il tuo corpo lo mette tra le riserve e cerca di conservarlo il più a lungo possibile.
    Quindi.. o continui a resistere oppure sarà tutto inutile. Tranquilla ci passiamo tutte :)
    Un abbraccio Viky

    Se ti va passa anche da me!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'incoraggiamento Viky... si ho fatto varie diete nella mia vita... e avevo già riscontrato in passato che a volte nella fase iniziale sembra non ci siano risultati e poi di colpo è come se la situazione si sbloccasse e si inizia seriamente a perdere peso... però cavolo, qst fase di transizione è a dir poco snervante!!! :(

    RispondiElimina