lunedì 30 gennaio 2012

La tenacia conduce alla perfezione

Che freddo che è venuto in questi giorni.... non so da voi, ma da me a metà mattinata il termometro segna circa 1 grado, e per di piu c'è un vento terribile. Ho le mani PERENNEMENTE screpolate o arrossate, mi si aprono dei micro taglietti che fanno un male cane... :(
Ieri è andata bene, non ho sentito la fame... Ciò è la prova che il cervello controlla tutto, anche i richiami dello stomaco!!!!! :)
Sta mattina mi sono pesata prima di far colazione (ovviamente solo in mutande x vedere il mio peso reale) e sono a 56.5 kg... La sola idea di pesare cosi tanto mi fa letteralmente schifo, però è già un kg in meno di quando ho iniziato a scrivere questo blog, quindi è meglio che niente...

D.A. di oggi:
Colazione:solito buondì + latte = 270 calorie
Pranzo: mezzo etto di bresaola + 4 pomodorini + 1 yogurt =220 calorie
Merenda: 1 barretta kellogs + 1 tazza di ginseng = 100 calorie
Cena: 1 fetta di carne di vitello + 1 banana =300 calorie
TOTALE = 890 calorie

SPORT= 1 ora di palestra no-stop= -300 calorie circa

Stay strong, stay thin girls!!!!
tanti bacini extra-light

Nessun commento:

Posta un commento