sabato 28 gennaio 2012

Speranza

Finalmente ho intravisto una possibilità di accelerare un pò il processo di dimagrimento: la prox settimana dato che la mia famiglia è a sciare (e io invece resto a casa a studiare per gli esami universitari) potrò gestire la mia giornata come voglio perchè finalmente farò colazione,pranzo, e cena completamente da sola!!!!! (Ammesso che li faccia tutti e tre) ;)
La cosa mi rende felice perchè a mangiar poco davanti a mio padre mi sento sempre in colpa... è come se lo vedessi agitarsi (per non dire a volte arrabbiarsi) contro il fatto che secondo lui "mangio davvero troppo poco per una persona sportiva e della mia altezza"....  Adesso finalmente ho a disposizione una settimana per gestire la mia vita come voglio. Spero di riuscire a farla fruttare il piu possibile... :) :) :)

Nessun commento:

Posta un commento